Music Biz

Lorde dona 14 mila dollari per la mensa delle scuole

La cantante neozelandese ha deciso così di aiutare i bambini poveri che non possono permettersi di pagare le mense scolastiche

Lorde dona 14 mila dollari per la mensa delle scuole

Lorde dona 14 mila dollari per la mensa delle scuole. Gli ufficiali della Dalton’s Gym Charitable Trust della Nuova Zelanda hanno creato una pagina di raccolta fondi per la Fuel the Need Campaign, a febbraio di quest’anno, ma non sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo di 14 mila dollari. Radio New Zealand ha riportato però che l’associazione, che mira a dare ai bambini più poveri delle scuole  la possibilità di accedere alla mensa scolastica, ha avuto anche problemi per ottenere supporto finanziario dalle aziende locali. La cantante di “Royals” ha così donato l’intera cifra. Ha scritto sulla pagina della donazione: “Spero che questo possa aiutarvi”.

I bambini meno fortunati. L’associazione aveva raccolto solo 1400 dollari, così quando il pagamento di Lorde è giunto al termine, ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Manuel Dalton, uno degli organizzatori ha detto:” E’ stato fantastico quello che Lorde ha fatto per noi. Ci permette di aiutare quei bambini meno fortunati. Questo è il punto di inizio. Abbiamo sempre bisogno di donazioni per permetterci di aiutare quei bambini che non hanno la possibilità di pagare la mensa”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte