Music Biz

Hozier preoccupato per la futura "generazione Brexit"

Il cantante irlandese è preoccupato per i giovani che pagheranno le conseguenze dell’uscita dell’Inghilterra dall’Unione Europea

Hozier “a pezzi” per la futura generazione Brexit

Hozier si è detto preoccupato per gli esiti di Brexit e per gli effetti che questa avrà sull’Irlanda col passare del tempo.

Il cantante, di origini irlandesi, è occupato a promuovere la colonna sonora del film Tarzan, ma ha detto chiaramente quello che pensa riguardo le ultime vicende politiche dell’Europa.

“La scelta del Regno Unito renderà le cose molto più difficili per l’Irlanda e per gli stati del confine settentrionale" ha spiegato. "Un sacco di quelli che hanno voluto lasciare si sono fatti prendere la mano da un’ondata di vile xenofobia, che hanno definito controllo dei confini. Non è una cosa buona, non penso che rappresenti la Gran Bretagna né il Regno Unito. Il mio cuore è a pezzi per le generazioni future che soffriranno a causa di questa scelta. Penso che sia un grande tradimento”.

Continuare a lottare. Nonostante la difficoltà della situazione, il cantante crede che anche questa volta l’Inghilterra non affonderà e che tutto questo è solo l’effetto di una demagogia temporanea.

Ha spiegato: “Penso che sia una demagogia quella che stiamo vivendo. Non so cosa succederà di preciso, ma dico solo a tutti quelli che hanno votato per restare nell’UE di continuare a lottare per una buona causa e punire i politici se si può”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte