Music Biz

Liam Payne fà beneficenza per l’associazione di Cheryl nel giorno del suo compleanno

Piuttosto che costosi diamanti, il cantante inglese ha deciso di fare una grande donazione all’associazione di beneficenza della sua ragazza

Liam Payne fà beneficenza per l’associazione di Cheryl nel giorno del suo compleanno

Liam Payne fà beneficenza per l’associazione di Cheryl nel giorno del suo compleanno. Il cantante di “Drag Me Down” ha trovato un modo davvero dolce per onorare il compleanno di Cheryl, che compie 33 anni. Se in precedenza è stato riportato che il cantante inglese aveva regalato alla cantante di “Only Human” un diamante come regalo di compleanno, in realtà ha invece donato una considerevole somma di denaro all’associazione di beneficenza della cantante inglese. Una fonte ha detto a MailOnline: “Quando ha visto cosa ha fatto Liam, Cheryl non poteva essere più commossa. Ha pensato subito che fosse davvero un gesto molto galante. Lei ha tutto quello che le serve”. L’associazione in questione ha come scopo quello di trasformare le vite dei giovani che vivono nel N-E dell’Inghilterra. La Cheryl’s Trust, in partnership con la Prince’s Trust, cerca di dare aiuto a tutti quei ragazzi che hanno fatto scelte sbagliate in mancanza di un’alternativa migliore.

A cena. Per celebrare il compleanno invece, la cantante 33enne è andata a cena con il cantante degli One Direction al Coya Restaurant di Londra.Su Twitter, la cantante di “I don’t Care” ha ringraziato i suoi fan per gli auguri ricevuti, scrivendo: “Grazie a tutti. Vi auguro una bellissima giornata”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Story
 

Playlist tutte