Music Biz

Spice Girls: la reunion non ci sarà!

Uno dei momenti più attesi nella storia della musica pop è definitivamente saltato stando alle ultime indiscrezioni

Spice Girls, la reunion è fallita

Spice Girls, la reunion è fallita. Gli sforzi fatti per celebrare il 20esimo anniversario è fallito. Alcune delle ex Spice Girls come Mel C e Victoria Beckham hanno subito messo in chiaro che non avrebbero mai partecipato alla reunion programmata per celebrare l’anniversario e una fonte ha spiegato:”Mel C ha detto a chiunque di non essere interessata all’evento e così ha fatto Victoria. Questo ha reso impossibile alle altre Spice di poter andare avanti con il loro progetto. Sanno che non sarebbe lo stesso se sul palco si presentassero in tre e non in cinque”.
In realtà le ragazze inglesi erano pronte a salire sul palco anche senza la Posh Spice, ma quando hanno saputo che anche Mel C ha deciso di tirarsi indietro, hanno capito di non poter andare avanti. Una fonte ha detto al Sunday Mirror: “Senza Victoria, per quanto brutto, avrebbero avuto una possibilità, ma senza due di loro la cosa è ingestibile”.

Posticipo. Il mese scorso invece Mel B aveva spiegato che la reunion sarebbe stata posticipata al 2017 per la mancata disponibilità delle sedi che avevano scelto per esibirsi. Aveva detto: “Quest’anno è il nostro 20esimo anniversario, sarebbe stato perfetto festeggiare quest’anno, ma tutte le sedi sono prenotate e quindi dobbiamo spostare all’anno prossimo”. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte