Music Biz

Jess Glynne si prende una pausa dalla musica

La cantante inglese ha deciso di concentrarsi su se stessa e prendersi una pausa dalla musica e dai tour

Jess Glynne si prende una pausa dalla musica

Jess Glynne si prende una pausa dalla musica. La cantante ha sempre avuto un’agenda fitta di impegni dalla pubblicazione del suo album di debutto “I Cry When I Laugh” l’estate scorsa e adesso ha rivelato di sentire il bisogno di prendersi una pausa per concentrarsi su se stessa senza nessuna intenzione per il momento di creare nuova musica.
Ha spiegato a BANG Showbiz: “Non sono in studio adesso, ma solo in tour. E mi prenderò una pausa per la fine di quest’anno”.

Scrivere musica è sempre stato una sorta di terapia per la cantante inglese, la quale ha ammesso candidamente che l’azione di scrivere testi le ha permesso di superare momenti davvero difficili. Le sue parole sono state: “La musica mi ha permesso di superare momenti davvero difficili. E’ strano, non saprei come descriverlo, ma quando ti senti male o sei felice, qualsiasi emozione tu stia vivendo, la musica ti permette di attraversarla e in qualche modo capirla appieno”.

In tour. Infine, parlando del suo regime dietetico mentre è in tour, la cantante 26enne ha detto: “Mangio bene, dormo tanto e bevo molta acqua. Non mangio molto cibo spazzatura, e questo è davvero importante”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 

Playlist tutte