Music Biz

Le Fifth Harmony difendono la security dalle accuse dei fan

Le cantanti americane si sono schierata al fianco di chi le protegge contro le accuse di aggressione e molestie sessuali fatte da alcune fan in Brasile

Le Fifth Harmony difendono la security dalle accuse dei fan

Le Fifth Harmony sono attualmente impegnate in Sud America per il loro 7/27 Tour e lunedì 4 luglio alcune foto hanno mostrato come le loro guardie di sicurezza hanno tentato di tenere lontano alcune fan dall’hotel in cui le ragazze risiedono. Le fan brasiliane sono state allontanate dalla security, ma le ragazze hanno subito sostenuto di essere state molestate sessualmente proprio da quelle guardie. Lo stesso giorno le Fifth Harmony hanno dichiarato su Twitter: “Stiamo lavorando tanto e facciamo il possibile affinché voi possiate vivere con noi una bella esperienza, ma alle volte sembra che dimentichiate che siamo solo in 5 contro centinaia di voi. La nostra security ha il compito di proteggerci quando le persone superano certi limiti e siamo sicure al 100 per 100 che nessuna delle nostre guardie avrebbe mai aggredito e molestato qualcuno dei nostri fan. Queste sono solo bugie”.

Dopo Christina Grimmie. Le cantanti americano hanno inoltre spiegato che la loro guardia di sicurezza è costretta ad essere ancora più attenta adesso dopo l’assassinio di Christina Grimmie, sparata e uccisa da un fan dopo un concerto in Florida.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte