Music Biz

Azealia Banks difende i trattamenti per schiarire la pelle (video)

La rapper americana ha rivelato di essersi sottoposta a questa procedura nonostante in passato abbia criticato gli artisti che l’hanno fatto

Azealia Banks difende i trattamenti per schiarire la pelle (video)

Azealia Banks difende i trattamenti per schiarire la pelle. La cantante, che ha insultato Zayn Malik e Beyoncé in passato, ha ammesso di essersi sottoposta a dei trattamenti per schiarire la pelle. La cantante 25enne non sembra avere nulla di contrario contro questa procedura, così come contro la chirurgia plastica e le extension. In un video su Facebook infatti ha spiegato: “Che differenza c’è tra rifarsi il naso o cambiare colore di pelle?.Nessuno mi critica se indosso le extension o prendo altri accorgimenti estetici. Anzi ragazzi, voi li amate”.

Subito dopo, alcuni fan hanno cominciato a definire la rapper di “Liquorice” un’ipocrita soprattutto a causa dei commenti fatti in passato su ciò che gli americani definiscono "Cultural appropriation".

La normalità. La rapper americana ha continuato nel dire di non ritenere importante discutere sul cambiamento di pelle, visto che è una necessità per le persone afro-americane. Ha spiegato: “Non credo che sia importante discuterne. Ci sono cose che si accettano perché diventano la normalità non perché sono necessarie”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte