Music Biz

Ellie Goulding si offre di condurre Top Gear

La cantante inglese e Brian McFadden hanno dato la loro disponibilità a rimpiazzare il presentatore Chris Evans nel condurre il programma di motori più popolare in Inghilterra

Ellie Goulding si offre di condurre Top Gears

Ellie Goulding si è offerta di presentare il famoso programma Top Gear dopo che i vecchi presentatori del programma, Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond sono andati via e dopo l'abbandono dopo solo una stagione di Chris Evans. Il presentatore uscente non è piaciuto al grande pubblico e lo share del programma è calato parecchio secondo quanto riportato dalla BBC. A causa di questo fallimento, Evans ha deciso di rassegnare le sue dimissioni via twitter, scrivendo semplicemente: “Ho fatto il possibile ma non ha funzionato. Il team è davvero brillante e auguro loro il meglio”.

Offerta accettata. Le sue dimissioni hanno spinto la cantante ad offrirsi come nuova presentatrice dello show. I capi della BBC hanno subito accettato e la cantante di “Burn” ha così condiviso la notizia con i suoi fan: “Bene, presenterò Top Gear”. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 

Playlist tutte