Music Biz

Ellie Goulding si offre di condurre Top Gear

La cantante inglese e Brian McFadden hanno dato la loro disponibilità a rimpiazzare il presentatore Chris Evans nel condurre il programma di motori più popolare in Inghilterra

Ellie Goulding si offre di condurre Top Gears

Ellie Goulding si è offerta di presentare il famoso programma Top Gear dopo che i vecchi presentatori del programma, Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond sono andati via e dopo l'abbandono dopo solo una stagione di Chris Evans. Il presentatore uscente non è piaciuto al grande pubblico e lo share del programma è calato parecchio secondo quanto riportato dalla BBC. A causa di questo fallimento, Evans ha deciso di rassegnare le sue dimissioni via twitter, scrivendo semplicemente: “Ho fatto il possibile ma non ha funzionato. Il team è davvero brillante e auguro loro il meglio”.

Offerta accettata. Le sue dimissioni hanno spinto la cantante ad offrirsi come nuova presentatrice dello show. I capi della BBC hanno subito accettato e la cantante di “Burn” ha così condiviso la notizia con i suoi fan: “Bene, presenterò Top Gear”. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte