Music Biz

Demi Lovato e Nick Jonas invitano gli impiegati del Pulse di Orlando al loro concerto

Demi e Nick hanno reso omaggio alle vittime della sparatoria di Orlando durante il loro concerto del 2 luglio in Florida

Demi Lovato e Nick Jonas invitano gli impiegati del Pulse di Orlando al loro concerto

Demi Lovato e Nick Jonas invitano gli impiegati del Pulse di Orlando al loro concerto. La cantante di “Cool for The Summer” e il cantante di “Chains” hanno invitato gli impiegati del Pulse (il club dove è avvenuta la tragica sparatoria di Orlando) ad assistere al loro concerto, che si è tenuto sabato 2 luglio in Florida gratis per poi essere onorati dalla conoscenza diretta dei due artisti durante il meet and greet dopo lo spettacolo.

Christina Grimmie. La cantante di “Skyscraper” e il cantante di “Jealous” hanno reso omaggio quindi ancora una volta alle vittime di Orlando (Florida) durante il concerto. La coppia è al momento impegnata nel Future Now Honda Civic Tour ed ha anche onorato la cantante Christina Grimmie, ospitando infine Andra Day. Durante l’esibizione del brano “Rise Up”, la scritta Orlando è apparsa dietro le spalle degli artisti con conseguente commozione generale.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte