Music Biz

Demi Lovato e Nick Jonas invitano gli impiegati del Pulse di Orlando al loro concerto

Demi e Nick hanno reso omaggio alle vittime della sparatoria di Orlando durante il loro concerto del 2 luglio in Florida

Demi Lovato e Nick Jonas invitano gli impiegati del Pulse di Orlando al loro concerto

Demi Lovato e Nick Jonas invitano gli impiegati del Pulse di Orlando al loro concerto. La cantante di “Cool for The Summer” e il cantante di “Chains” hanno invitato gli impiegati del Pulse (il club dove è avvenuta la tragica sparatoria di Orlando) ad assistere al loro concerto, che si è tenuto sabato 2 luglio in Florida gratis per poi essere onorati dalla conoscenza diretta dei due artisti durante il meet and greet dopo lo spettacolo.

Christina Grimmie. La cantante di “Skyscraper” e il cantante di “Jealous” hanno reso omaggio quindi ancora una volta alle vittime di Orlando (Florida) durante il concerto. La coppia è al momento impegnata nel Future Now Honda Civic Tour ed ha anche onorato la cantante Christina Grimmie, ospitando infine Andra Day. Durante l’esibizione del brano “Rise Up”, la scritta Orlando è apparsa dietro le spalle degli artisti con conseguente commozione generale.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte