Music Biz

Rita Ora, nuovo flirt con Lewis Hamilton?

La cantante inglese ha dato adito a speculazioni che la vedrebbero coinvolta sentimentalmente con il pilota di Formula 1

Rita Ora, nuovo flirt con Lewis Hamilton?

Rita Ora avrebbe trascorso una piacevole vacanza con il campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, dando così adito a speculazioni su una loro probabile frequentazione.

Un video li mostra insieme in Montenegro, mentre si divertono giocando in un giardino e tra i due sembra esserci del tenero.

“Sembravano molto intimi e vicini" ha dichiarato un testimone al The Sun. "Era chiaro che Rita aveva bevuto un po’ di più e che Lewis si stava divertendo tanto con lei”.

La cantante, che di recente è stata ricoverata in ospedale per un esaurimento nervoso, è poi ritornata a Londra con il pilota inglese a bordo di un jet privato.

La coppia ha soggiornato a casa di lei, sul fiume Bojana, insieme a tutta la sua famiglia.

Lewis Hamilton, dopo la fine delle relazioni con Nicole Scherzinger e Barbara Palvin, ha però recentemente ammesso di non avere tempo per una relazione.

“Non ho tempo. Sono molto impegnato e sto cercando di vincere il campionato. Sto viaggiando tanto e penso che adesso per una relazione non ci sia spazio”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte