Music Biz

Niall Horan: “Il golf è una valvola di sfogo”

Il cantante irlandese ha spiegato che sia lui che Harry Styles usano il golf come mezzo per allentare la pressione di essere membri degli One Direction

Niall Horan: “Il golf è una valvola di sfogo”

Niall Horan è un grande amate del golf e ha rivelato che questo gioco è per lui una valvola di sfogo per contrastare la pressione derivatagli dal successo degli One Direction.

Ha detto al Today’s Golfer Magazine: “Negli ultimi 4 anni ho giocato sempre più spesso a golf e non posso più farne a meno. Quando ero in tour con gli 1D mi era permesso scappare qualche ora dall’hotel e andare a giocare a golf per rilassarmi. Sia io che Harry giocavamo per allentare la pressione. E’un bel modo per rilassarsi, non c’è dubbio”. Parlando invece di cosa lo spinge a tirare una pallina in buca, il cantante 22enne ha spiegato: “Amo il golf, ne sono ossessionato. Gioco molto spesso. Vado al The Grove, nell’Hertfordshire perché dista solo 20 minuti da casa mia. Anche a casa guardo sempre il golf in tv”.

Il cantante ha poi spiegato di aver creato la sua compagnia di gioco e che l'idea gli è venuta giocando insieme a Justin Rose e Justin Timberlake, altri due artisti appassionati di golf.

“Insieme a loro ho capito che volevo essere più coinvolto nel golf e che aprire una mia società sportiva sarebbe stato l’ideale. Ecco perché l’ho fatto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte