Music Biz

Ariana Grande e Victoria Monet, un duetto contro le tragedie americane

La due cantanti americane hanno deciso di unirsi per denunciare la violenza che in questi giorni sta colpendo l’America.

Ariana Grande e Victoria Monet, un duetto contro le tragedie americane

Ariana Grande e Victoria Monet duettano contro le tragedie americane.

Le due cantanti hanno duettato sul brano “Better Days”, nella speranza che il suo testo ottimista possa essere un messaggio per chi lo ascolta.

Ariana Grande ha postato un video del brano sul suo account Instagram, accompagnato dalla didascalia: “In questo tempo difficile, dobbiamo ricordare che l’unico modo per andare avanti è l’amore. La musica è un linguaggio universale che ci rende incuranti di tutte le differenze che vi possono essere tra le persone. Ci unisce. Non possiamo combattere l’odio con l’odio, ma solo con l’amore. Non si può combattere l’oscurità con l’oscurità, ma con la luce. Troppe vite innocenti sono state portate via in questi giorni. Dobbiamo fare qualcosa”.

Ariana ha poi concluso la sua dichiarazione scrivendo tutti i nomi delle vittime di questo periodo, tra cui Alton Sterling e Philando Castile.

Anche Victoria Monet ha postato il video e scritto una toccante didascalia, dove si legge “Ho il cuore a pezzi per queste tragedie, frutto dell’odio e del razzismo. Sono triste come la maggior parte di voi, perché tutto questo sta diventando la normalità. Quindi oggi vogliamo fare qualcosa di buono”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte