Music Biz

Madonna in Malawi per visitare l'ospedale che sta finanziando

La Regina del Pop è in Africa per supervisionare i lavori di costruzione di un'ala dell'ospedale che sta contribuendo a costruire.

Madonna in Malawi per visitare l'ospedale che sta finanziando

Non c'è solo la musica nella vita di Madonna.

La Regina del Pop è in viaggio in Malawi, dove ha fatto visita al sito di costruzione di un'ala di un ospedale per bambini nella città di Blantyre, che la cantante sta finanziando. 

Il viaggio di Madonna in Malawi dura da quasi una settimana, nel corso della quale la cantante ha incontrato il presidente Peter Mutharika ed il ministro della Sanità Peter Kumpalume.

Madonna, che ha adottato due bambini del Malawi, ha visitato il Queen Elizabeth Central Hospital domenica per supervisionare i lavori di costruzione dell'unità pediatrica.

I lavori sono cominciati nel 2015 e si attende l'inaugurazione nel 2017: "Questa nuova struttura sarà la prima ad avere un reparto di chirurgia pediatrica e un'unità di terapia intensiva in Malawi. Avrà un enorme impatto nel salvare la vita di tanti bambini. Ma oltre ad aumentare le cure, ci stiamo preparando anche per il futuro addestrando più personale medico nelle cure per i bambini", ha rivelato la cantante all'Associated Press.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte