Music Biz

Rihanna e Drake piangono la morte di una fan

La cantante americana e il cantante canadese hanno reso omaggio ad una delle loro fan che ha perso la sua battaglia contro il cancro

Rihanna e Drake piangono la morte di una loro fan

Rihanna e Drake piangono la morte Megan Flores, fan che ha incontrato i due artisti grazie alla fondazione Make-A-Wish all’inizio di quest’anno.

La ragazza è morta sabato 9 luglio e, appena appresa la notizia, sia Rihanna che Drake le hanno reso omaggio.

Drake l'ha ricordata sui social media, scrivendo: “Riposa in pace angelo mio. So che il cielo ti sta celebrando. Grazie per i momenti e le emozioni che abbiamo condiviso insieme. Sono contento di averti conosciuta”.

Rihanna, da parte sua, non ha potuto fare a meno di scrivere due parole per la ragazza che non ce l’ha fatta nella sua lotta contro il cancro.

“Dopo il mio concerto a Miami, Drake mi ha presentato Megan. Mi ha ispirato tanto con la sua forza e la sua voglia di vivere. Così coraggiosa e dolce”.

Rihanna è rimasta in contatto con Megan dopo il loro incontro e nel suo messaggio di cordoglio ha scritto: “Sarà difficile non leggere più i tuoi messaggi. C’era sempre un sorriso che mi aspettava. Riposa piccola. Ci mancherai tanto”.

Infine il rapper ha dedicato il suo ultimo album, “Views” proprio a Megan, facendo scrivere tra i credits per l’apertura del suo album: “Questo lavoro è dedicato a Megan Flores. Prego per lei ogni giorno”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte