Music Biz

Rihanna e Drake piangono la morte di una fan

La cantante americana e il cantante canadese hanno reso omaggio ad una delle loro fan che ha perso la sua battaglia contro il cancro

Rihanna e Drake piangono la morte di una loro fan

Rihanna e Drake piangono la morte Megan Flores, fan che ha incontrato i due artisti grazie alla fondazione Make-A-Wish all’inizio di quest’anno.

La ragazza è morta sabato 9 luglio e, appena appresa la notizia, sia Rihanna che Drake le hanno reso omaggio.

Drake l'ha ricordata sui social media, scrivendo: “Riposa in pace angelo mio. So che il cielo ti sta celebrando. Grazie per i momenti e le emozioni che abbiamo condiviso insieme. Sono contento di averti conosciuta”.

Rihanna, da parte sua, non ha potuto fare a meno di scrivere due parole per la ragazza che non ce l’ha fatta nella sua lotta contro il cancro.

“Dopo il mio concerto a Miami, Drake mi ha presentato Megan. Mi ha ispirato tanto con la sua forza e la sua voglia di vivere. Così coraggiosa e dolce”.

Rihanna è rimasta in contatto con Megan dopo il loro incontro e nel suo messaggio di cordoglio ha scritto: “Sarà difficile non leggere più i tuoi messaggi. C’era sempre un sorriso che mi aspettava. Riposa piccola. Ci mancherai tanto”.

Infine il rapper ha dedicato il suo ultimo album, “Views” proprio a Megan, facendo scrivere tra i credits per l’apertura del suo album: “Questo lavoro è dedicato a Megan Flores. Prego per lei ogni giorno”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte