Music Biz

Calvin Harris ferito dalla nuova relazione di Taylor Swift

Il dj scozzese non è per nulla contento del comportamento della sua ex e di come sia passata in fretta tra le braccia di un altro uomo.

Calvin Harris ferito dalla nuova relazione di Taylor Swift

Calvin Harris ferito dalla nuova relazione di Taylor Swift. Il dj di “Blame” non è per nulla felice della nuova relazione tra la sua ex e l’attore di Thor secondo quanto riportato. Una fonte infatti ha spiegato al New York Post: Calvin non è felice per come è finita la sua relazione e alcuni suoi amici pensano che Taylor l’abbia manipolato per i suoi scopi e che abbia addirittura orchestrato parte della relazione dopo aver visto come Taylor ha reso pubblico il suo nuovo flirt”.

Trovata pubblicitaria. La fonte inoltre sostiene che i teneri scambi d’affetto tra la cantante di “Blank Space” e l’attore inglese non siano espressione di una storia reale, ma solo una trovata pubblicitaria. Ha spiegato: “E’ una celebrità, è normale che si comporti così, che usi gli altri a proprio piacimento”. Intanto il dj 32enne ha pubblicato un nuovo singolo, “Ole” che parlerebbe proprio della cantante bionda e del suo probabile tradimento.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 

Playlist tutte