Music Biz

Emma Bunton, la Diva delle Spice Girls

L’ex Baby Spice ha ammesso di aver avuto comportamenti da Diva al tempo delle Spice Girls ma che non avrebbe mai indossato gli abiti leopardati della Scary Spice.

Emma Bunton, la Diva delle Spice Girls

Emma Bunton, la Diva delle Spice Girls. La cantante 40enne ha spiegato come al tempo delle Spice Girls il suo comportamento non è stato dei più facili, anzi, ma che le sue compagne la lasciavano fare dato che era la più piccola del gruppo. Alla domanda se avesse mai fatto capricci quando era ancora nel gruppo, Emma Bunton ha risposto: “Il fatto che fossi più piccola delle altre mi dava mano libera su parecchie cose. Mi comportavo da Diva e le ragazze mi accontentavano sempre”.

Abiti leopardati. La cantante di “Wannabe” aveva anche molto da dire sugli abiti di scena, tanto che li sceglieva lei senza ammettere repliche, ma ha anche spiegato che non avrebbe mai indossato gli abiti leopardati della Scary Spice. Ha detto al Daily Mirror: “Amavo le mie code di cavallo colorate, erano il mio marchio. Non mettevo cose leopardate, quelle erano di Scary Spice. Avrebbe potuto uccidere se mi avesse visto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte