Music Biz

Lily Allen nega le voci sulle sue difficoltà economiche

La cantante inglese sarebbe stata costretta a vendere casa per pagare le tasse. Lei si giustifica: "Mi trasferisco a Londra".

Lily Allen nega le voci sulle sue difficoltà economiche

Lily Allen nega le voci sulla sua crisi economica. La cantante di “Smile” ha negato tutte le voci sulle presunte difficoltà economiche personali che l'avrebbero costretta a vendere casa per pagare le tasse.

Su Twitter infatti ha scritto di star vendendo la sua proprietà solo per trasferirsi da Londra e non per difficoltà economiche. Ha spiegato: “Mi trasferisco da Londra per sempre, per questo vendo casa” rispondendo così alla domanda di un fan precisando che “Non ho nessun problema economico. E’ vero, ho avuto un periodo difficile e tante tasse da pagare, ma comunque avevo la mia casa”.

Il nuovo album. La risposta della cantante inglese giunge dopo le notizie pubblicate dal Daily Mail in cui si leggeva appunto che la cantante di “Not Fair” navigava in cattive acque. Intanto la cantante inglese va avanti ed è impegnata nella produzione del suo nuovo album, in collaborazione con Mark Ronson.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte