Music Biz

Zayn Malik prende lezioni di vita da un guru

Secondo quanto riportato, la ragazza dell’ex membro degli One Direction avrebbe esortato il cantante inglese a prendere lezioni di vita per gestire la sua ansia.

Zayn Malik prende lezioni di vita da un guru

Zayn Malik prende lezioni di vita da un guru. L’angelo di Victoria Secret è così preoccupata per la salute mentale del suo ragazzo da avergli consigliato di prendere lezioni di vita da un guru.

Una fonte infatti ha spiegato alla rivista Now: “Gigi è molto preoccupata per gli attacchi d’ansia di Zayn. Teme che possano rovinargli la carriera e trasformare la loro relazione”. Il cantante inglese intanto cercherebbe di evitare qualsiasi forma di stress, non rispondendo nemmeno a telefono e non andando più ai party. Sempre la fonte ha spiegato: “Zayn si sta escludendo sempre più dal mondo. Forse questo è il suo modo di affrontare le cose”.

Marijuana. Il cantante inglese ha anche ammesso di fumare marijuana, soprattutto quando scrive, dato che l’aiuta nel processo creativo. Ha detto alla rivista Complex: “Fumo marijuana di tanto in tanto perché mi aiuta nel processo creativo. Dipende dalla forza dell’erba. Mi aiuta a pensare al di fuori degli schemi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte