Music Biz

Tragedia in Puglia, il dolore di Giuliano Sangiorgi: "Il mio cuore è sospeso"

Il cantante dei Negramaro ha commentato su Facebook e al telefono con Max Brigante durante 105 Mi Casa lo scontro tra due treni in cui hanno perso la vita 23 persone.

Tragedia in Puglia, il dolore di Giuliano Sangiorgi: "Il mio cuore è sospeso"

Lo scontro tra due treni nei pressi di Corato, in provincia di Bari, ha scosso tutta l'Italia. La Puglia piange una delle sue più grandi tragedie che fino a questo momento conta 23 morti ed oltre 50 persone ferite.

Un colpo al cuore anche per Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro, profondamente attaccato alla sua Puglia:

"Sono su un treno qualunque che mi porterà verso giorni di musica e bellezza - ha scritto dalla sua pagina Facebook - Ma oggi il cuore è sospeso. Come se non lo sentissi più battere. Sento solo il suono delle rotaie che mi porta altrove…nella mia terra. Oggi l'oro perlato degli ulivi si è tinto di rosso. Ogni pensiero è rivolto a quelle persone che hanno perso la vita su un binario che taglia in due la Puglia e da oggi anche l'anima di tutti noi".

Il leader dei Negramaro è intervenuto anche in diretta nella puntata di 105 Mi Casa del 12 luglio, quando nello studio di Max Brigante era presente come ospite Alborosie. Sangiorgi, contattato per parlare della sua la collaborazione con il cantante reggae nel brano "A Piedi Scalzi" ha colto l'occasione per esprimere nuovamente il suo dolore per l'incidente ferroviario nella sua Puglia.

L'intervento di Giuliano Sangiorgi a 105 Mi Casa: 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte