Music Biz

Justin Timberlake: "Voglio guardare film in tv con mio figlio”

Il cantante americano non vede l’ora che suo figlio Silas sia abbastanza grande da vedere il nuovo film del papà, Trolls.

Justin Timberlake: "Voglio guardare film in tv con mio figlio”

Justin Timberlake: ”Voglio guardare film in tv con mio figlio”. Il cantante di “Mirror” dà voce a Branch, personaggio del nuovo film della Dreamworks, "Trolls", e spera che suo figlio Silas (15 mesi) possa guardarlo insieme a lui e mostrare interesse. Ha spiegato: ”E’ il momento giusto e spero che gli piaccia. Non vedo l’ora. Mi piace molto l’idea di poter guardare questo genere di film con lui”.

Persona cambiata. Il cantante di “Can’t Stop the Feeling”, ha anche spiegato come la paternità gli abbia cambiato la vita. Ha detto alla rivista Hello: ”Avere un figlio mi ha fatto vivere un’esperienza incredibile e ha cambiato il mio modo di vedere le cose. Si guarda tutto in modo diverso. Silas mi ha reso anche più appassionato e affettuoso come persona. Prima non amavo molto abbracciare le persone, ma adesso per lui sono solo abbracci”. Il cantante americano infine ha ammesso di essere felice di ritornare in studio e lavorare a nuova musica.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte