Music Biz

Demi Lovato: “Ho sempre ammirato Nick Jonas”

La cantante americana ha espresso chiaramente la sua stima e la sua ammirazione per il suo compagno di tour.

Demi Lovato: “Ho sempre ammirato Nick Jonas”

Demi Lovato: “Ho sempre ammirato Nick Jonas”. La cantante di “Confident” ha lodato il suo migliore amico per versare tutto il suo cuore e le sue emozioni nelle canzoni che scrive. Ha confessato: “L’ho guardato mentre cantava canzoni come 'A Little Bit Longer' e ho sempre ammirato il modo in cui ci mette tutto se stesso, riversando tutte le sue emozioni e il suo cuore in quello che canta”.

Dal canto suo, Nick Jonas invece non può non ringraziare la cantante americana per esortarlo ad essere sempre più una persona sensibile e vulnerabile nei suoi testi.

Crescere. Parlando con The Morning Call, il cantante di “Levels” ha spiegato: “Ci sono momenti in cui ci spingiamo a vicenda. Demi mi rende più sensibile e vulnerabile e mi incoraggia a parlare di cose che mi sono accadute al fine di rendere le persone più connesse con me. Ma soprattutto credo che i nostri momenti d’amicizia siano fondamentali nel processo creativo stesso e che ci formino sempre di più, giorno dopo giorno, trasformandoci poi negli adulti che saremo un giorno”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte