Music Biz

Rihanna risponde a Marchisio: foto con la maglia della Juve

Il centrocampista bianconero aveva inviato alla cantante una sua maglietta con dedica.

Rihanna risponde a Marchisio: foto con la maglia della Juve

Rihanna sembra aver apprezzato il regalo fattole da Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus non ha potuto assistere al concerto che la cantante delle Barbados ha tenuto nei giorni scorsi a Torino e aveva deciso di farle un regalo inviandogli la sua maglietta.

La risposta di Rihanna non si è fatta attendere ed è arrivata tramite il profilo Instagram della società bianconera che ha postato una foto della bella Riri con la seconda maglia della squadra (quella blu, ndr), personalizzata con la scritta "BadGalRiri" e il numero 20. Nella didascalia, il commento della cantante "Come mi sta il blu?".

How does the blue look on me? Perfect, we'd say! @badgalriri #juventus #finoallafine #forzajuve #instajuve #antiworldtour #turin

Una foto pubblicata da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Il caso. Intanto un piccolo caso politico riguarda di traverso anche Rihanna. A differenza di altre occasioni, infatti, i consiglieri comunali non hanno ricevuto biglietti gratis per il concerto di Rihanna a San Siro. Una scelta all'insegna della sobrietà decisa dalla nuova giunta guidata dal sindaco Giuseppe Sala. Il tutto a distanza di pochi giorni dal concerto di Bruce Springsteen con tre assessori su 12 che avevano ricevuto i tagliandi gratuiti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte