Music Biz

"Miley Cyrus non potrebbe essere più felice", parola di papà Billy Ray

Il padre della cantante americana è entusiasta del rapporto che c’è tra sua figlia e Liam Hemsworth.

"Miley Cyrus non potrebbe essere più felice", parola di papà Billy Ray

Miley Cyrus non potrebbe essere più felice, parola del papà. La cantante di “Wrecking Ball” è ritornata insieme all’attore di Hunger Games l’anno scorso e stando a quanto dicono le voci i preparativi del matrimonio sono ormai giunti quasi alla fine. Il padre della cantante 23enne ha spiegato di essere un grande fan del futuro marito della figlia soprattutto perché le dona la calma e la serenità di cui ha bisogno e perché la fa ridere.

Alla rivista In Touch ha spiegato: Sono contento che mia figlia e Liam siano felici insieme. La felicità è una cosa difficile da trovare, ma se sei una brava persona, il gioco è fatto. Miley non potrebbe essere più felice e io sono felice con lei”.

Matrimonio sulla spiaggia. Ma tra la coppia non è stato tutto rose e fiori. Due anni fa infatti i due si sono lasciati, ma poi Miley è stata vista indossare un anello di diamanti regalatole dall’attore australiano quando gli ha chiesto di sposarla e da lì sono cominciati i preparativi del matrimonio, che, stando a quanto una fonte ha dichiarato a Us Weekly Magazine, sarà celebrato su una spiaggia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte