Music Biz

Demi Lovato: “Mi sento libera”

La cantante americana non avrebbe poi sofferto così tanto dopo la separazione da Wilmer Valderrama.

Demi Lovato: “Mi sento libera”

Demi Lovato: “Mi sento libera”. La cantante di “Confident” ha deciso di porre fine alla sua storia di lunga data con Wilmer Valderrama e sebbene sia stata una dura decisione, l'artista allo stesso tempo si sente libera e ansiosa di vedere quello che può succedere.

Ha spiegato: “Mi sento bene. Mi sento libera e sto crescendo. La mia vita è qualcosa di fantastico e tutto è sempre bello nuovo e fresco. Ho molte persone intorno a me di cui mi posso fidare e che mi ricordano sempre di quanto sia stata in grado di raggiungere, anche se ho avuto una brutta giornata. Quello che è veramente importante è circondarsi di persone che ti sostengano e che ti vogliano bene”.

Essere felici. La cantante di “Skyscraper” ha poi spiegato che non le interessa più quello che le dicono costantemente i suoi detrattori. Parlando all’Elvis Duran and The Morning Show, ha detto: “Ho smesso di preoccuparmi delle critiche da molto tempo. La vita è una sola e se non fai quello che ti rende felice stai commettendo un’ingiustizia verso te stessa. Se ti trovi in una situazione che non ti piace e che non ti soddisfa allora devi cambiare”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte