Music Biz

Demi Lovato: “Mi sento libera”

La cantante americana non avrebbe poi sofferto così tanto dopo la separazione da Wilmer Valderrama.

Demi Lovato: “Mi sento libera”

Demi Lovato: “Mi sento libera”. La cantante di “Confident” ha deciso di porre fine alla sua storia di lunga data con Wilmer Valderrama e sebbene sia stata una dura decisione, l'artista allo stesso tempo si sente libera e ansiosa di vedere quello che può succedere.

Ha spiegato: “Mi sento bene. Mi sento libera e sto crescendo. La mia vita è qualcosa di fantastico e tutto è sempre bello nuovo e fresco. Ho molte persone intorno a me di cui mi posso fidare e che mi ricordano sempre di quanto sia stata in grado di raggiungere, anche se ho avuto una brutta giornata. Quello che è veramente importante è circondarsi di persone che ti sostengano e che ti vogliano bene”.

Essere felici. La cantante di “Skyscraper” ha poi spiegato che non le interessa più quello che le dicono costantemente i suoi detrattori. Parlando all’Elvis Duran and The Morning Show, ha detto: “Ho smesso di preoccuparmi delle critiche da molto tempo. La vita è una sola e se non fai quello che ti rende felice stai commettendo un’ingiustizia verso te stessa. Se ti trovi in una situazione che non ti piace e che non ti soddisfa allora devi cambiare”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte