Music Biz

Mel B: “Saremo sempre le Spice Girls”

La cantante inglese insiste nel dire che insieme a Geri Horner ed Emma Bunton non abbandoneranno mai l’identità che le ha portate al successo.

Mel B: “Saremo sempre le Spice Girls”

Mel B: “Saremo sempre le Spice Girls”. Le cantanti di Wannabe, Mel B, Geri Horner ed Emma Bunton sono apparse in un nuovo video postato online sul sito GEM (sigla formata dalle iniziali delle tre artiste), ringraziando così i fan per il loro sostegno e dare un assaggio dei loro prossimi concerti. Ma da quando il video è stato postato, molti fan si sono chiesti se le ragazze inglesi manterranno il nome che le ha portate al successo mondiale o hanno deciso di chiamarsi semplicemente GEM. Mel B però ha fugato ogni dubbio. Ha spiegato: “GEM è il nome del nostro sito. Saremo sempre le Spice Girls anche senza Victoria e Mel C”.

Riprovarci. Alla domanda invece se è vero che per la reunion saranno solo in tre, la cantante 41enne ha risposto: “Vogliamo ringraziare i nostri fan ed è per questo che abbiamo deciso di riprovarci. Stiamo organizzando tutto e pian piano ci avviciniamo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte