Music Biz

Geri Halliwell: “All’inizio era difficile vivere con le Spice Girls”

La cantante inglese ha spiegato come al momento della formazione del gruppo di “Stop”, non è stato facile vivere insieme alle altre ragazze.

Geri Halliwell: “All’inizio era difficile vivere con le Spice Girls”

Geri Halliwell: “All’inizio era difficile vivere con le Spice Girls”. L’ex Ginger Spice, che ha trovato il successo grazie alla Spice Girls, fondate nel 1994, ha dichiarato che soprattutto nei primi tempi, vivere tutte insieme in una casa con tre camere da letto non è stato facile. Parlando a MarieClaire.com, la cantante 43enne ha spiegato: “Eravamo 5 ragazze in una piccola casa a Maidenhead, proprio fuori Londra. Ci divertivamo ma alle volte è stato difficile”.

In casa. La cantante di “Wannabe” non ha però avuto molti problemi nel traslocare con le ragazze visto che già viveva da sola ed era abituata ad essere lontana dalla sua famiglia, e soprattutto perché le altre Spice Girls avevano capito che era lei quella a capo di tutto.

Ha spiegato: “Ero la più grande e avevo già un’esperienza di vita da sola, così le ragazze si sono fidate e mi hanno dato la gestione della casa. Emma era la più piccola, 18 anni, ed era un po’ come la sorella minore che non ho mai avuto. Le ho subito voluto bene. Con Mel B formavamo invece un’associazione a delinquere, ci ficcavamo sempre nei guai, mentre con Mel C condividevo l’amore per la musica pop”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte