Music Biz

Katy Perry presenta "Rise", l’inno delle Olimpiadi 2016

La cantante americana è ritornata con un nuovo singolo che sarà la colonna sonora dell'emittente NBC per le Olimpiadi di Rio 2016.

Katy Perry, l’inno delle Olimpiadi si chiama “Rise”

Katy Perry, l’inno delle Olimpiadi si chiama “Rise”. La cantante ha condiviso il suo nuovo singolo, “Rise”, il primo dopo la pubblicazione di “Prism” nel 2013. La cantante di “Teenage Dream” ha condiviso la notizia con i suoi 90 milioni di follower su Twitter, ma ha tenuto a precisare che questo brano non sarà un’anticipazione di un nuovo album.

Essere uniti. In una dichiarazione infatti, la cantante americana ha spiegato“Questa è una canzone che ha fermentato dentro di me per anni e finalmente è venuta a galla. Sono stata ispirata a finire il brano ora, più che per il mio prossimo album, perché oggi più che mai c’è bisogno che il mondo sia unito. So che insieme possiamo rinascere dalla paura, nel nostro paese e in tutto il mondo. Non riesco a pensare ad un esempio migliore che non le Olimpiadi dove gli atleti, con le loro paure e il loro impegno, si ritrovano per ricordarci che insieme possiamo risolvere, superare tutto. Spero che questa canzone possa essere di ispirazione per curare, unirci e crescere insieme”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte