Music Biz

Meghan Trainor: “La morte di Christina Grimmie ha peggiorato il mio rapporto con i fan”

La cantante americana non riesce ancora ad incontrare i suoi fan in modo tranquillo e spensierato come accadeva prima della morte di Christina Grimmie.

Meghan Trainor: “La morte di Christina Grimmie ha peggiorato il mio rapporto con i fan”

Meghan Trainor: “La morte di Christina Grimmie ha peggiorato il mio rapporto con i fan”. Dopo l'uccisione di Christina Grimmie, colpita a morte con una pistola da un suo fan durante il meet-and-greet in Florida al termine di un suo concerto, la cantante di “No” è rimasta così colpita dall’episodio che ha iniziato a temere per la sua sicurezza personale. Ha detto a Billboard.com: “Ho detto al mio team che non potevo più incontrare i fan, a causa di Christina”.

Mantenere i contatti. La cantante di “All About the Bass” sa però che è importante non perdere i legami con chi la sostiene e la supporta, nonostante la paura. Ha spiegato: “Dopo l’ultimo concerto a Buffalo, sono uscita fuori per salutare i miei fan. Il mio cuore batteva forte e mi dicevo che sarebbe andato tutto bene. Intorno a me c’era il mio team, la mia security, potevo stare tranquilla e così sono stata fuori fino a che non è andata via l’ultima persona”. Christin Grimmie era compagna di liceo della cantante americana, la quale la considerava un po’ come un idolo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 

Playlist tutte