Music Biz

Beyoncé: cena e passeggiata a Milano

Alla vigilia dell'unica data italiana del suo "Formation World Tour" in programma a San Siro, la cantante si è concessa una serata in un celebre locale milanese.

Beyoncé: cena e passeggiata a Milano

Beyoncé star della gente. La cantante statunitense è arrivata a Milano con il suo "Formation World Tour" mandando in visibilio i fan. Ma Queen B si è anche mostrata incredibilmente disponibile nei confronti dei suoi fan. La cantante si è fatta fotografare insieme al proprietario del ristorante milanese "La Risacca Blu", così come il marito Jay-Z, nel quale è andata a cena, e ad alcuni dei dipendenti, mentre altri scatti sono stati "rubati" e fatti circolare sui social. 

E proprio online, non appena si è diffusa la notizia della sua presenza nel ristorante, si è scatenato l'entusiasmo di tanti fan che hanno addirittura provato a raggiungere il locale nel tentativo di ottenere una fotografia o un'autografo. Sempre ieri, Beyoncé e Jay-Z sono stati pizzicati, a bordo di una cabriolet rossa, anche nei dintorni del Lago di Como, dove probabilmente hanno passato una giornata all'insegna del relax come dei comuni turisti.

La cantante è sembrata in grandissima forma e molto serena e stasera è pronta a regalare un evento epico ai fan che saranno presenti al suo concerto al San Siro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte