Music Biz

Justin Bieber si arrabbia con un fan. Guarda il video

Nel corso di un concerto il cantante canadese ha rimproverato piuttosto pesantemente un fan che gli aveva lanciato un cappello.

Justin Bieber arrabbiato con un fan. Guarda il video

Justin Bieber perde le staffe (solo per un attimo). E' avvenuto nel corso del concerto che il cantante canadese stava tenendo venerdì notte ad Atlantic City. In quel momento Justin stava parlando al pubblico dell'importanza di avere uno scopo nella vita in presentazione della sua canzone "Purpose" quando un fan ha lanciato un cappello sul palco: "La ragione per cui ho deciso di chiamare questo tour Purpose è perché penso che ognuno in questo momento abbia uno scopo. Spesso non parliamo dei nostri obiettivi e dei nostri scopi".

In quel momento però la popstar si è interrotta, lamentandosi anche con parole più volgari di quelle riportate di seguito: "Se vi prendete un momento per ascoltare invece di provare a lanciarmi un cappello o qualsiasi altra cosa sarebbe meglio. Probabilmente non voglio questa roba". Nel video si vede Bieber mentre allontana con un calcio quello che era arrivato sul palco: "Ora ho perso il filo di quello che stavo dicendo. Era un momento particolare ma ora è andato".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte