Music Biz

Shawn Mendes: arriva il video di "Ruin"

Il cantante canadese ha pubblicato il video girato al Madison Square Garden che lo vedrà protagonista in concerto il 10 settembre.

Shawn Mendes: arriva il video di "Ruin"

Shawn Mendes è già una delle popstar più celebrate nonostante la giovane età e un solo album alle spalle "Handwritten". Ma dopo il successo del suo disco d'esordio, il canadese è ora uno dei più attesi alla conferma con il suo secondo progetto discografico che porta il titolo di "Illuminate". Ad anticiparlo c'è il singolo "Ruin", primo estratto del nuovo album, con il video che è stato girato al Madison Square Garden di New York dove il giovanissimo cantante si esibirà il prossimo 10 settembre.

Nel corso di un'intervista a Rolling Stones, Mendes ha rivelato che il concerto e il seguente tour saranno molto diversi rispetti al passato e rifletteranno la sua nuova direzione musicale: "Inseriremo tutte le nuove canzoni e penso che sarà un'esperienza magica per i fan e per me. Suonare al Madison è stata una cosa incredibile, non te ne rendi conto fino a quando non la fai".

E il nuovo singolo ha già ottenuto l'approvazione di famiglia e amici, ma soprattutto delle sue tantissime fan: "Quando ho fatto sentire il brano a casa, anche se era una versione demo e che si sentiva male, tutti mi hanno detto che era la migliore canzone che avevo scritto. Sono convinto che sarà così anche per i fan".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte