Music Biz

Taylor Swift-Kanye West: la battaglia potrebbe spostarsi in tribunale

La cantante statunitense sta prendendo in considerazione l'idea di sporgere denuncia dopo la pubblicazione della telefonata.

Taylor Swift-Kanye West: la battaglia potrebbe spostarsi in tribunale

Taylor Swift-Kanye West: guerra, pace e ancora guerra. Nella giornata di ieri ha fatto scalpore la decisione di Kim Kardashian, moglie del rapper, di pubblicare una telefonata tra Taylor e Kanye nel corso della quale quest'ultimo rivelava alla cantante di aver usato il suo nome nella famigerata "Famous". Subito dopo la pubblicazione del video della telefonata, è arrivata anche la risposta di Taylor Swift in quella che sta diventando una vera e propria faida.

Per approfondire leggi anche: Taylor Swift e la telefonata della discordia

Ma a quanto pare Taylor non vuole tornare indietro ed ora minaccia anche di adire le vie legali. Nello Stato della California è infatti un reato registrare in maniera segreta le telefonate e la cantante di "Bad Blood" potrebbe decidere di denunciare West e sua moglie Kim.

In realtà, stando a quanto rivelato da alcuni magazine, Taylor già sapeva di questa registrazione e avrebbe già minacciato un'azione legale nello scorso mese di febbraio prima che le cose diventassero pubbliche. "Taylor sta prendendo in considerazione l'idea di sporgere denuncia contro Kanye per aver registrato illegalmente la loro conversazione - rivela il sito TMZ - e contro Kim Kardashian per averla pubblicata. Ma è ancora indecisa perché non sa quali potrebbero essere le conseguenze".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte