Music Biz

Meghan Trainor: "Sono pronta a votare"

Dopo aver espresso il suo disinteresse per la politica, la cantante statunitense ha fatto marcia indietro chiarendo la sua posizione.

Meghan Trainor: "Sono pronta a votare"

Solo qualche settimana fa, Meghan Trainor aveva confessato in un'intervista a Billboard di non essere mai andata a votare. Dichiarazioni che le sono costate molte critiche per la sua mancanza di "dovere civico".

Ma ora Meghan sottolinea che le sue parole sono state lette nel mondo sbagliato e rivela anche di essere pronta ad andare a presentarsi alle urne alle prossime elezioni presidenziali: "Voglio imparare di più riguardo ai due partiti. Credo che questa sia una delle elezioni più rilevanti di tutti i tempi - ha rivelato nel corso di un'intervista con Entertainment Tonight - Credo che sia qualcosa di estremamente importante e ho capito cosa voglio fare. Adesso mi sento pronta a votare".

Parole che sembrano smentire quelle di qualche giorno fa: "So che dovrei essere più informata sulla politica. Credo che la mia preferenza andrà ad Hillary Clinton. Ma non sono mai andata a votare e non ho nessun desiderio di farlo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte