Music Biz

Lady Gaga e Taylor Kinney si prendono una pausa

Dopo cinque anni e un matrimonio che sembrava ormai alle porte, la cantante e l'attore hanno deciso di mettere in stand-by la loro storia d'amore.

Lady Gaga e Taylor Kinney: è la fine di un amore

Lady Gaga e Taylor Kinney hanno deciso di mettere in pausa la loro storia d'amore che durava ormai da cinque anni. Non sono stati rivelati molti dettagli circa la separazione, su chi abbia preso la decisione e quali siano state le motivazioni, ma a dare il via alle voce sono state le immagini di Lady Gaga in giro per le strade di Malibù senza il suo anello di fidanzamento.

Gaga e Taylor erano infatti avviati verso il matrimonio visto che lo scorso San Valentino, l'attore di Chicago Fire aveva fatto la sua proposta alla cantante ricevendo un sì come risposta. Ma evidentemente nel corso degli ultimi mesi la situazione è decisamente cambiata, forse anche per colpa degli impegni professionali dei due protagonisti.

A confermare la separazione anche un post su Instagram della cantante: "Taylor ed io abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo avuti alti e bassi. E ora abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo due artisti ambiziosi, che sperano di superare gli impegni complicati e a lungo termine per continuare ad amarci in modo semplice come abbiamo sempre fatto. Fate il tifo per noi. Siamo come tutti gli altri e ci vogliamo davvero bene".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 

Playlist tutte