Music Biz

Jennifer Lopez crea un talent show per ballerini

La cantante americana è alla ricerca di giovani talenti nella danza per il suo nuovo programma tv "World of Dance".

Jennifer Lopez crea un talent show per ballerini

Jennifer Lopez crea un talent show per i ballerini. La cantante di “Booty” ha iniziato la sua carriera come ballerina e adesso è pronta a sfruttare la sua passione per la danza al fine di aiutare la nuova generazione di ballerini a entrare nello showbiz con un talent intitolato World of Dance.

La cantante di “Papi” ha fatto squadra con i produttori esecutivi dell’America NBC e il marchio internazionale di danza World of Dance per questo nuovo programma che prevede le esibizioni di ballerini divisi in tre gruppi (bambini under 16; ragazzi over 16 e gruppi). Gli sfidanti competeranno in vari generi che vanno dall’hip hop al balletto per un totale di 10 episodi. Colui che arriverà in finale potrà vincere un premio da 1 milione di dollari e il titolo di “Best in the World”.

Un’opportunità. La cantante americana ha spiegato in una dichiarazione: “Sarà un talent tutto dedicato alla danza. Sono contenta di lavorare con la World of Dance, marchio che ha da sempre un grande impatto in questo mondo e sono felice di poter dare ai ballerini un’opportunità unica”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte