Music Biz

Louis Tomlinson: “Essere papà è incredibile”

Il cantante inglese ha parlato della sua paternità in occasione dell'ultima puntata di America's Got Talent in cui ha fatto da giudice speciale.

Louis Tomlinson: “Essere papà è incredibile”

Louis Tomlinson: “Essere papà è incredibile”. Il cantante di “Drag Me Down” è diventato papà quando la sua ex Briana Jungwirth ha dato alla luce Freddie Reign a gennaio di quest’anno. L’ex coppia adesso è impegnata in una battaglia legale per la custodia del bambino, ma questo non ha impedito al cantante inglese di godersi tutti gli aspetti positivi della paternità.

Parlando durante un’intervista sul palco di America’s Got Talent, dove è stato ospitato in qualità di giudice speciale, ha spiegato: “Non avrei mai pensato di avere un figlio a quest’età, ma è incredibile”.

Ingiustizia. Il cantante 24enne sta lottando contro la sua ex per poter trascorrere più tempo con i bambino, cosa che al momento fa solo la madre. Secondo alcune fonti il cantante di “Perfect” crede sia ingiusto escluderlo dalla vita del bambino in queste prime delicate fasi, esclusione che fa ancora più male a Tomlinson dopo essere stato bandito da casa Jungwirth, abitazione fittata proprio dal membro degli One Direction al costo di un milione di dollari.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte