Music Biz

Niall Horan, la sua nuova casa è infestata dagli spiriti

Il nuovo appartamento del cantante irlandese sarebbe infestato dallo spirito di Gia Scala, stella di Hollywood degli anni ‘50.

Niall Horan, la sua nuova casa è infestata dagli spiriti

Niall Horan, la sua nuova casa è infestata dagli spiriti. Il cantante degli One Direction ha speso circa 3 milioni di dollari per comprare una casa a Los Angeles, che in precedenza era appartenuta all’attrice naturalizzata americana, Gia Scala, la cui morte nel 1972 è stata attribuita a un overdose sebbene il suo corpo sia stato ritrovato in mezzo ad una pozza di sangue.

Uno dei precedenti inquilini della casa inoltre ha dichiarato che la presenza dell’attrice di I cannoni di Navarone sia ancora ben avvertibile all’interno dell’edificio. Jack Krane, che è cresciuto in quella casa ha spiegato: “Ho sempre chiesto ai miei se qualcuno fosse morto in quella casa, ma loro mi hanno sempre detto di no. Io però ho sempre sentito qualcosa di strano. Quella casa è infestata. Questo è sicuro”.

Work in progress. Il cantante di “Drag Me Down” però ancora non si è trasferito nella nuova casa e una fonte ha detto al The Sun: “Niall ama la casa e ha fatto la sua offerta alla fine dell’anno scorso. Però adesso fa le cose con comodo. L’edificio è ancora in costruzione e ha un sacco di cose da fare ancora a Londra”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte