Music Biz

Niall Horan, la sua nuova casa è infestata dagli spiriti

Il nuovo appartamento del cantante irlandese sarebbe infestato dallo spirito di Gia Scala, stella di Hollywood degli anni ‘50.

Niall Horan, la sua nuova casa è infestata dagli spiriti

Niall Horan, la sua nuova casa è infestata dagli spiriti. Il cantante degli One Direction ha speso circa 3 milioni di dollari per comprare una casa a Los Angeles, che in precedenza era appartenuta all’attrice naturalizzata americana, Gia Scala, la cui morte nel 1972 è stata attribuita a un overdose sebbene il suo corpo sia stato ritrovato in mezzo ad una pozza di sangue.

Uno dei precedenti inquilini della casa inoltre ha dichiarato che la presenza dell’attrice di I cannoni di Navarone sia ancora ben avvertibile all’interno dell’edificio. Jack Krane, che è cresciuto in quella casa ha spiegato: “Ho sempre chiesto ai miei se qualcuno fosse morto in quella casa, ma loro mi hanno sempre detto di no. Io però ho sempre sentito qualcosa di strano. Quella casa è infestata. Questo è sicuro”.

Work in progress. Il cantante di “Drag Me Down” però ancora non si è trasferito nella nuova casa e una fonte ha detto al The Sun: “Niall ama la casa e ha fatto la sua offerta alla fine dell’anno scorso. Però adesso fa le cose con comodo. L’edificio è ancora in costruzione e ha un sacco di cose da fare ancora a Londra”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte