Music Biz

Rita Ora: “Mia madre è la mia fonte di ispirazione”

La madre della cantante inglese ha sempre esortato la figlia a concentrarsi sull’apparenza.

Rita Ora: “Mia madre è la mia fonte di ispirazione”

Rita Ora ha sempre detto chiaramente che i suoi genitori non tollerano molto le persone che non facciano uno sforzo per apparire sempre perfette, tanto che lei è cresciuta con la ferma convinzione che apparire sia tutto.

Ha spiegato: “Mia madre è molto elegante e non tollera le persone che non hanno cura di se stesse. Se vede una donna con un bel seno è capace di chiedere per quale motivo non lo mostri. E’ così mia madre. E’ albanese. Io alle volte penso che sia matta ma lei crede molto nell'apparire e mi ha sempre esortato a farlo”.

La cantante 25enne inoltre non può fare a meno dei suoi capelli biondi, perché crede che siano un simbolo di femminilità, anche se a furia di tingerli i capelli si sono molto rovinati.

Ha spiegato: “Ho iniziato a 14 anni a farmi bionda e i miei capelli adesso sono un disastro. Ora uso un trattamento che si chiama Olaplex, che pian piano mi sta aiutando a ripararli. I miei idoli sono sempre stati biondi e quando ero piccola ero un po’ un maschiaccio, per questo penso che i capelli biondi siano molto femminili. Poi ho scoperto il rossetto rosso”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte