Music Biz

Liam Payne, nuovo contratto con la compagnia di David Beckham

Il cantante degli One Direction ha deciso di iniziare la sua carriera da solista con la Doyen Global, la compagnia dell’ex calciatore inglese.

Liam Payne, nuovo contratto con la compagnia di David Beckham

Liam Payne, nuovo contratto con la compagnia di David Beckham. Il cantante di “Drag Me Down” ha annunciato di aver firmato un contratto per iniziare la sua carriera da solista con la Doyen Global, con la speranza che il cantante inglese possa diventare una star ancora più famosa così come Beckham è diventato un’icona globale.

Una fonte ha detto al The Sun: “Liam ha deciso di rischiare e iniziare una carriera da solista quindi perché non andare con uno dei migliori? Ha già un grande profilo e lo scopo è quello di ampliare ulteriormente il suo brand. Infine essere una delle coppie più famose in Inghilterra aiuta parecchio”.

Aiuto da Cheryl. E’ stato anche sostenuto che Cheryl abbia supportato al massimo il cantante inglese in questa decisione sin da prima che Liam decidesse di scrivere testi per altri artisti. Sempre l’insider ha aggiunto: “A Liam è sempre piaciuto il processo di registrazione e di creazione e stava pensando di concentrarsi tutto in questa direzione ma Cheryl ha fatto da mentore e l’ha indirizzato ancora di più”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte