Music Biz

Nick Jonas deluso dagli MTV Video Music Awards

Il cantante Americano si aspettava di vedere le sue canzoni, “Close” e “Bacon” competere per la premiazione, ma purtroppo non è stato così.

Nick Jonas deluso dagli MTV Video Music Awards

Nick Jonas deluso dagli MTV Video Music Awards. Il cantante di “Jealous” non ha avuto nemmeno una nomination per le categorie degli MTV Video Music Awards quando le nomination sono state annunciate martedì 26 luglio e per tutta risposta il cantante americano ha condiviso i suoi sentimenti di delusione con i fan sui social media, insieme anche alla sua cara amica Demi Lovato.

Nick Jonas ha scritto: “Sono deluso dal fatto che 'Close' non abbia avuto amore dagli VMA2016 - e ha aggiunto - Ma in realtà, pensandoci bene, sono successe così tante cose belle nella mia vita e nella mia carriera che non lascio che questa cosa mi fermi. I miei sentimenti sono di gioia e gratitudine. Tutto è fantastico”.

Gli altri artisti. Ma Nick Jonas e Demi Lovato non sono stati gli unici. Anche Taylor Swift è rimasta a mani vuote a differenza di Beyoncé che ha avuto 11 nomination e Adele che segue con 8.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 

Playlist tutte