Music Biz

Lorde e il momento imbarazzante: il tassista non la riconosce

La cantante neozelandese sembra godere ancora di qualche momento di privacy prima della pubblicazione del suo secondo album.

Lorde ed il momento imbarazzante: il tassista non la riconosce

Lorde, il tassista non la riconosce. La cantante di “Royals” si trova in America per lavorare al suo secondo album, follow-up di “Pure Heroine” uscito nel 2013, ma nonostante sia un’artista di successo e una grande amica di Taylor Swift, la cantante neozelandese non sempre viene riconosciuta da tutti. Come dimostra l'ultimo curioso episodio.

Infatti, durante un passaggio in auto con il servizio Uber, il suo tassista, così eccitato di aver trasportato in precedenza una celebrità, non si è accorto che la nuova passeggera era proprio Lorde e durante il viaggio in auto, la cantante 19enne non ha potuto fare a meno di scrivere commenti ironici sull’accaduto. In alcuni dei post si legge: “Il tassista è stato felice di incontrare una celebrità e continua a non crederci. Probabilmente sta facendo finta che io non sia presente, ma invece siamo soli in auto”.

Ispirazione. La cantante neozelandese lavora al momento con Jack Antonoff per il suo nuovo album, ma non ha ancora annunciato una data di pubblicazione. Di recente però ha ammesso di aver trascorso 3 giorni nel bosco per trovare la giusta ispirazione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte