Music Biz

Mariah Carey: “James Packer è un grande fan della mia musica”

La Diva statunitense ha rivelato che il suo futuro marito è forse il suo fan numero 1.

Mariah Carey: “James Packer è un grande fan della mia musica”

Mariah Carey: “James Packer è un grande fan della mia musica”. La cantante di “Obsessed” e il quarto uomo più ricco d’Australia si sono fidanzati ufficialmente a gennaio di quest’anno, dopo meno di un anno di frequentazione e sono attualmente impegnati nei preparativi per il loro matrimonio mentre la cantante americana controlla le riprese per il suo primo reality show.

Parlando alla rivista Complex, la cantante 46enne ha spiegato che il suo futuro marito è davvero ossessionato dalla sua musica e che è un suo grande fan, forse il numero uno. Ha detto: “Se non gli fosse piaciuta la mia musica non avrei potuto gestire tutti gli impegni e una relazione. Non sarebbe stata una cosa per me”.

Come Elizabeth Taylor. Parlando invece del matrimonio, la cantante di “Hero” ha aggiunto: “Cerchiamo di fare qualcosa in modo riservato, ma in realtà non può esserlo. Siamo due persone molto eccentriche. Questo è il mio terzo matrimonio e il mio vescovo mi ha detto che spera che io non faccia la fine di Elizabeth Taylor. Io gli ho risposto di no e gli ho detto 'Bye'”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte