Music Biz

Ellie Goulding, l’esaurimento nervoso è causato dall’insonnia

La cantante inglese ha dovuto cancellare molti show perché non riesce a chiudere occhio.

Ellie Goulding, l’esaurimento nervoso è causato dall’insonnia

Ellie Goulding, l’esaurimento nervoso è causato dall’insonnia. La cantante di “Army” ha dovuto di recente cancellare alcuni suoi concerti e i dottori le hanno detto che se non riposa rischia di perdere la voce. La cantante 29enne ha però rivelato che da tempo non riesce a dormire.

Una fonte ha detto al The Sun: “Il ritmo del corpo di Ellie è completamente sfalsato e si è ritrovata per molte notti nel letto senza dormire. Tutti i viaggi che ha fatto, i diversi fusi orari hanno fatto confusione con il suo sistema. L’insonnia sta consumando tutte le sue energie. Lei è preoccupata di non poter essere al meglio sul palco e invece vorrebbe dare ai suoi fan le migliori performance possibili”.

Esercizio fisico e rimedi naturali. Come rimedio, la cantante di “Burn” sta cercando di seguire uno stile di vita più salutare combinando il riposo all’attività fisica e a rimedi naturali. Nonostante tutto, la cantante inglese è pronta ad esibirsi stasera a Chicago per l’ultima tranche del suo Delirium Tour. Parlando della decisione che l’ha spinta a cancellare alcuni dei suoi concerti, ha detto: “Ho dovuto annullarli a causa dell’esaurimento nervoso. Ho fatto quasi 100 spettacoli e i miei dottori mi hanno detto che se non riposo potrei addirittura perdere la voce”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 

Playlist tutte