Music Biz

Zayn Malik è tormentato dall’insicurezza

L’ex cantante degli One Direction cerca costantemente di trovare la fiducia in se stesso.

Zayn Malik è tormentato dall’insicurezza

Zayn Malik è tormentato dall’insicurezza. Il cantante di “Pillowtalk” ha scioccato tutti quando ha deciso di lasciare gli One Direction a marzo del 2015 affermando di voler essere un ragazzo normale. Poco dopo però il cantante 22enne ha iniziato a lavorare al suo album da solista uscito a marzo 2016, intitolato “Mind of Mine”.

Parlando della decisione di lasciare la band, il cantante inglese ha però spiegato di non avere nessun rimpianto. Le sue parole alla rivista Elle, sono state: “A quel tempo pensavo di aver fatto tutto quello che potevo fare e avevo bisogno di cambiare. Non mi sentivo coraggioso, non avevo fiducia in me stesso e ho sempre cercato di raggiungere qualcosa di meglio. Mi sono stressato cercando di ritrovare la percezione di me stesso e ho pensato a lungo a questa cosa”.

Un peso da cui liberarsi. Il suo nuovo album è completamente diverso da quelli degli 1D e lavorare da solo gli ha permesso di riscoprire l’amore per la musica. Ha spiegato: “L’album esce fuori dopo 6 anni in cui non mi sono sentito libero di esprimere quello che volevo. Era un peso di cui volevo liberarmi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte