Music Biz

Lady Gaga: gli impegni ad Hollywood e la crisi con Taylor Kinney

La cantante e l'attore di Chicago Fire hanno rotto il loro fidanzamento a causa dei troppi impegni.

Lady Gaga: gli impegni ad Hollywood e la crisi con Taylor Kinney

La storia tra Lady Gaga e Taylor Kinney è giunta al capolinea. La cantante di "Bad Romance" e l'attore di Chicago Fire sembravano a un passo dall'altare quando hanno deciso di fare un brusco dietrofront. Dopo il fidanzamento ufficiale del febbraio 2015, sembrava ormai arrivato il momento delle nozze (con l'Italia che poteva essere la location giusta per la cerimonia), ma invece del matrimonio è arrivata una clamorosa rottura.

E' stata la stessa cantante ad annunciare la fine della storia dopo cinque anni insieme ma ora c'è chi sostiene che siano stati gli impegni di miss Germanotta nel mondo della recitazione ad aver rovinato tutto: "Alla fine della storia credo che nessuno dei due vedeva un futuro insieme - ha rivelato una fonte a Heat Magazine - E' stata lei a romperla e credo che uno dei fattori determinanti in questa decisione sia stata la nuova carriera da attrice che ha intrapreso".

Alla base della rottura, ci sarebbero gli impegni che Lady Gaga avrà con il mondo del cinema: "Ha deciso di mettere in attesa il matrimonio quando Bradley Cooper le ha chiesto di fare un'apparizione nel suo nuovo film. E Taylor si è sentito messo in disparte. Avrebbe voluto farle da guida in questo nuovo mondo ma lei è andata avanti per la sua strada. E' convinta di essere un'attrice in grado di vincere un Golden Globe da sola e senza l'aiuto di nessuno".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte