Music Biz

Justin Bieber dà consigli di recitazione a Zac Efron

Il cantante canadese ha sorpreso non poco l’attore con i suoi consigli durante un recente incontro.

Justin Bieber dà consigli a Zac Efron sulla recitazione

Justin Bieber dà consigli a Zac Efron sulla recitazione. Il cantante di “Sorry” e alcuni suoi amici sono stati invitati a casa di Zac Efron a Los Angeles dove il cantante canadese ha deciso di dare alcuni consigli all’attore secondo quanto riportato da Us Weekly.

Un fonte ha infatti dichiarato che il cantante di “What Do You Mean” è sempre stato un grande fan di High School Musical ma ha suggerito all’attore di essere più selettivo sui ruoli che sceglie di interpretare. L’attore 28enne, attualmente impegnato nel remake di Baywatch, ha deciso di dare ascolto al consiglio del collega.

Piccole parti. Il cantante 23enne non ha all’attivo grandi ruoli sul grande schermo, se non un piccolo cameo in Zoolander 2 e un’altra piccola parte in Men in Black 3. Ciò nonostante, anche in campo cinematografico la pop-star fa parlare di sé: i suoi rappresentanti, infatti, hanno fatto il possibile per calmare le voci che giravano sul fatto che Bieber avesse rifiutato un ruolo in un film a causa di una scena di sesso gay in cui lui sarebbe stato il protagonista.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte