Music Biz

Kesha rinuncia alla causa in California

La cantante statunitense ha deciso di far cadere le accuse contro Dr. Luke in California, ma la causa continua a New York.

Kesha rinuncia alla causa in California

Kesha ha deciso di far cadere le accuse di molestie sessuali contro Dr. Luke in California, anche se lo stesso tipo di procedimento va avanti a New York. La cantante statunitense in più di un'occasione ha ribadito le sue accuse contro il suo ex mentore che ha accusato di aver abusato sessualmente e mentalmente di lei.

Dopo i falliti tentativi da parte di Kesha di mettere fine al suo rapporto con la Kemosabe Records di Dr. Luke (ma legata al gruppo Sony), l'avvocato della cantante ha dichiarato l'intenzione di far cadere le accuse contro Dr. Luke in California in modo da poter concentrare tutti gli sforzi nel processo di New York.

E' stata la stessa cantante a spiegare su Instagram la sua decisione: "La mia lotta continua, ho bisogno di pubblicare la mia nuova musica. Ho moltissime cose da dire. Questa causa legale è un peso sul mio spirito libero e posso solo pregare che un giorno tornerà la felicità. Ma ora continuo a lottare per i miei diritti a New York. Grazie per il vostro supporto ve ne sono grata. Non so dove sarei senza voi tutti".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte