Music Biz

Rihanna, Beyoncè e Mika: le popstar contro Pokémon Go

Sono sempre più gli artisti schieratisi contro i popolari "mostriciattoli", colpevoli di distrarre i fan durante i concerti.

Rihanna, Beyoncè e Mika: le popstar contro i Pokemon Go

Rihanna è sbottata in pubblico. Nel corso del suo concerto di Lille, la bella RiRi non ne ha potuto più e si è lanciata all'attacco di Pokémon Go e dei fan che giocavano durante la sua esibizione: "Non voglio vedervi mandare messaggi ai vostri ragazze o alla vostre ragazze. E soprattutto non voglio vedervi catturare Pokémon qui". Un messaggio piuttosto chiaro, una sfuriata che ha fatto in poco tempo il giro del mondo ottenendo anche molti consensi.

Ma Rihanna non è stata la sola vittima dei Pokémon. Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web un video girato da un fan nel corso di un concerto di Beyoncé che mostrava una ragazza tra il pubblico, a pochi metri dal palco, che invece di godersi lo spettacolo era a caccia di Pokémon.

E la crociata contro Pikachu e compagni sembra aver trovato anche in Mika uno dei suoi alfieri: "Ho un paio di Pokémon fuori casa mia a Londra. La mia vita è rovinata. Posso capire chi usa Tinder o Grindr, perché i miei amici lo fanno e funziona. Puoi andare a bere una birra con qualcuno e magari fare anche sesso. Ma con i Pokémon che ci fai? In paradiso non ci sono Pokémon e neanche quelli che li cercano".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte