Music Biz

Niall Horan furioso con un fan per una foto di troppo

Il cantante degli One Direction non ha molto apprezzato il fatto che un fan l’abbia fotografato in aereo mentre dormiva.

Niall Horan furioso con un fan per una foto di troppo

Niall Horan furioso con un fan per una foto di troppo. Il cantante di “Drag Me Down” si trovava sull’aereo che da Londra l’avrebbe portato a Chicago per assistere al concerto della sua amica Ellie Goulding al Lollapalooza Festival, quando ha incontrato un fan che gli ha scattato una foto mentre dormiva.

Il fan ha condiviso lo scatto sui social media e ha scritto: “E per l’avventura europea perfetta, sono seduto accanto a Niall Horan. Era stanco e non ha voluto fare selfie, ma io ho una foto di quando dorme. Grazie per avermi trattato così bene Europa”. Quando il cantante 22enne si è accorto dell’immagine, ha subito scritto su Twitter un messaggio dai toni furiosi. Le sue parole sono state: Non ci posso credere a questa m…a. Se non puoi dormire nemmeno su un aereo perché le persone ti fanno le foto, mi chiedo a cosa arriveremo”.

Persona leale. Intanto l’ex manager dei 1D, Simon Cowell, ha lasciato intendere che il cantante irlandese ha deciso di iniziare una carriera da solista firmando con la Sony. Ha spiegato: “Penso che siano tutti grandiosi. Niall è il più leale. Ci aspettiamo un suo annuncio presto. Ho sempre saputo che è una persona di cui ci si può fidare”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte