Music Biz

Rita Ora: “Jay Z è ancora uno dei miei idoli”

La cantante inglese, nonostante l’aspra battaglia legale con la Roc Nation, ha ammesso di vedere il rapper come un punto di riferimento artistico.

Rita Ora: “Jay Z è ancora uno dei miei idoli”

Rita Ora: “Jay-Z è ancora uno dei miei idoli”. La cantante inglese è nata artisticamente grazie al rapper statunitense e alla sua Roc Nation. Rita ha firmato con l'etichetta di Jay-Z nel 2008 ma nell'ultimo periodo le cose non sono andate per il verso giusto. Il tutto, come spesso accade nel mondo della musica, si è risolto nelle aule di tribunale: citazioni e controcitazioni da una parte e dall'altra che hanno finito per sancire l'addio di Rita alla casa discografica.

Ma nonostante la battaglia legale, la cantante inglese ha rivelato di considerare Jay-Z un idolo e un punto di riferimento musicale: “Ci sono persone che rispetto per i loro obiettivi. Victoria Beckham per esempio. E’ sempre stata una fonte di ispirazione. Jay-Z è ancora uno dei miei idoli così come Beyoncé. Sono stati dei mentori fantastici, mi ispiro a loro, a prescindere da tutto”.

Ansia e Musica. Dopo la firma del contratto con l’Atlantic Records, la cantante di “Poison”, che sta continuando a combattere i suoi attacchi d’ansia con delle apposite sedute terapeutiche,  ha dichiarato che l’idea di rimettersi a lavoro su nuova musica la rende più felice che mai. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Miami
 

Playlist tutte